Letti ad acqua e artrite

Calore temperato

Calore che allevia il dolore

In un letto ad acqua, si può provare la stessa sensazione di sollievo che si prova sotto una lunga doccia calda o in una vasca calda. Il calore fa rilassare i muscoli e aumenta la circolazione del sangue. Questo non ti cura, ma fornisce un sollievo dal dolore a breve termine, che aumenta la qualità della tua vita.

Il materasso ad acqua è riscaldato con il sistema di riscaldamento digitale a bassa tensione Akva Vital, e molte persone sperimentano che il calore combinato con il sollievo unico dalla pressione migliora il loro sonno e allevia il dolore causato dall'artrite.

Sonno profondo

Aumenta la qualità del tuo sonno

Il massimo sollievo dalla pressione e il supporto uniformemente distribuito sono necessari per un sonno tranquillo e ininterrotto. Il letto ad acqua vi aiuta a trovare una posizione comoda per dormire, che può essere una sfida quando le vostre articolazioni sono gonfie e doloranti.

Grazie alla capacità dell'acqua di adattarsi al vostro corpo, quando siete sdraiati comodamente, noterete che vi sentirete quasi senza peso e sentirete meno il bisogno di girarvi nel letto durante la notte. Il fatto di girarsi e rigirarsi di meno a letto aumenta la qualità del vostro sonno.