Allergie letti ad acqua

Acari

Sbarazzati degli acari della polvere

Gli acari della polvere prosperano in un ambiente umido con alta umidità. Una persona perde fino a ½ litro di umidità ogni notte, che viene assorbita da un materasso tradizionale, e solo una piccola parte di questa umidità evapora. Questa è la ragione per cui un materasso tradizionale diventa più pesante anno dopo anno. Questo accumulo di umidità non è possibile in un letto ad acqua, poiché l'umidità non può essere assorbita dal materasso ad acqua, e l'umidità assorbita dalle lenzuola evapora rapidamente a causa del calore del letto ad acqua.

Sonno profondo

Igiene ineguagliabile

Un altro vantaggio del letto ad acqua è l'alto livello di igiene. La superficie del materasso ad acqua può essere pulita, e il rivestimento superiore può essere facilmente aperto e lavato in lavatrice a 60° C. Questo mantiene il vostro letto libero da allergeni e rimuove i capelli e le particelle di pelle, che sono una fonte primaria di nutrimento per gli acari della polvere. 

La bassa umidità e l'alto livello di igiene rendono il letto ad acqua molto adatto alle persone che soffrono di allergie.