Chi siamo
AKVA Waterbeds A/S
Da sempre l’acqua è sinonimo di benessere mentale e fisico. Niente è tranquillo e rappacificante per l’anima quanto ascoltare le onde muoversi o rilassarsi in tranquillità in un bagno caldo. L’acqua ci coccola, a tutte le età.
Lars Brunsø è sempre stato convinto che l’acqua sia il pre-requisito essenziale per una vita armoniosa e bilanciata. Per questo Lars ha fondato l’azienda AKVA Waterbeds A/S in Danimarca nel 1981. Il suo sogno era di realizzare letti ad acqua di alta qualità nel più grande rispetto dell’ambiente.
Il suo sogno è diventato realtà: oggi i letti AKVA sono conosciuti nel mondo del dormire come sinonimo di qualità, eleganza e benessere. L’inconfondibile design AKVA è riconoscibile in tutta Europa, mercato nel quale la compagnia esporta il 96% del proprio fatturato in oltre 15 paesi.
AKVA Italia
Lars ha sempre creduto nel progetto italiano ed ha aperto una collaborazione con un partner d’eccezione.
Roberto Patella che dal 1990 opera con grandi risultati nel settore del benessere e dei sistemi riposo, di cui ha anche conferito un master sul sonno nel 2003 e che già dal 2000 collabora con AKVA per la distribuzione dei letti ad acqua in Italia e nell’Europa del Sud.
Nel 2016 Lars Brunsø ha visto come una sfida affascinante collaborare in un nuovo branch italiano del proprio marchio dando così vita ad AKVA Italia, l’unico distributore ufficiale per l’Italia dei prodotti AKVA Waterbeds A/S.
La collaborazione tra Roberto, Lars e tutti i ragazzi di AKVA ci spinge verso una miglior filosofia del sonno adattato a quelle che sono le esigenze italiane di comfort, design e benessere.
Per questo un letto ad acqua AKVA Italia è semplicemente il miglior dormire.