Il miglior riposo del mondo

Letto Nordic Select

Sonno ottimale

Il sollievo di pressione ed il calore del letto ad acqua contribuiscono nell’aiutarti a raggiungere un sonno più profondo e ininterrotto. Due caratteristiche, tra le tante, che differenziano i letti ad acqua dai letti tradizionali.

Relieve back

Incredible sollievo alla presione

Il materasso ad acqua si adatta sempre al tuo corpo, prevenendo i punti di pressione, e ti supporta in ogni movimento. Il letto ad acqua offre sempre un supporto ottimale al tuo corpo, per questo lo definiamo “il miglior dormire al mondo”. Il materasso ad acqua non cambia mai la propria conformazione e contribuisce allo stesso comfort anno dopo anno.

Calore temperato

Calore temperato

Il letto ad acqua ha sempre una temperatura ottimale, tutto l’anno. La climatizzazione ti offre relax e un modo migliore e più veloce di prendere sonno durante l’inverno, non dovendo utilizzare scaldaletto di alcun tipo prima di entrarci. Durante l’estate il letto ad acqua non diventa mai troppo caldo in quanto ne puoi regolare la temperatura grazie al termostato incluso.

Allergie

Allergie e letti ad acqua

Liberati degli acari della polvere

Gli acari della polvere proliferano in sistemi con alta umidità. Una persona perde circa 1/2 litro di umidità ogni notte che, nei materassi tradizionali, viene assorbita dalla lastra e solo una piccola percentuale evapora. Questo è il motivo per cui i materassi tradizionali diventano sempre più pesanti negli anni. Questo problema non si presenta nei letti ad acqua AKVA Italia in quanto l’umidità non può essere assorbita dai materassi ad acqua, mentre l’umidità che viene assorbita dalla biancheria da letto evapora velocemente grazie al fatto che i prodotti AKVA Italia sono riscaldati.

Igiene incomparabile

Un altro grande vantaggio dei letti ad acqua è l’elevato livello igienico. La superficie dei materassi ad acqua AKVA Italia può essere lavata e il rivestimento superiore si libera facilmente, grazie ad una comoda zip, diventando lavabile anche in casa a 60°C. Tutto ciò contribuisce a mantenere il tuo letto libero da allergeni e a rimuovere residui di pelle o capelli che sono la fonte primaria di proliferazione degli acari della polvere.

Letto Deco

Su misura per te

Due materassi ad acqua nel tuo letto permettono a te e al tuo partner di avere diversi livelli di stabilizzazione, supporto lombare e persino diverse impostazioni di temperatura. Un divisorio tra i materassi ad acqua riduce la trasmissione dei movimenti da un materasso all'altro e vi permette di dormire senza interruzioni quando il vostro partner si gira nel letto.

 

Letto Deco

13 livelli di stabilizzazione

Akva Waterbeds offre 13 diversi livelli di stabilizzazione. Le fibre di stabilizzazione diminuiscono i movimenti del materasso ad acqua e lo rendono più solido. Inoltre, è possibile scegliere il supporto lombare che fornisce un sostegno extra e comfort nella zona lombare.

Letto Deco

Ambiente di riposo antiallergico

I letti ad acqua offrono un'igiene eccezionale. Il rivestimento superiore può essere rimosso e lavato a 60° C. Il materasso ad acqua può essere asciugato, mantenuto pulito e libero da acari della polvere e allergeni. Questo è un enorme vantaggio se si soffre di allergie.

 

Letto Deco

Vinile senza ftalati

I materassi ad acqua di Akva Waterbeds sono realizzati in vinile senza ftalati che è anche certificato OEKO-TEX 100 e testato per garantire che sia privo di qualsiasi sostanza nociva. I nostri materassi ad acqua sono ammorbiditi con l'ammorbidente senza ftalati ed ecologico Mesamoll II.

 

Nordic

OEKO-TEX Standard 100

Tutti i nostri vinili e tessuti sono certificati secondo i più alti standard e sono quindi approvati per i bambini. I nostri letti ad acqua sono dotati di coperture antiallergiche che possono essere rimosse e lavate, e i nostri tessuti e vinili soddisfano i requisiti dell'OEKO-TEX standard 100 e sono testati per le sostanze nocive.