Tecnologia

Schema letto

Struttura del materasso ad acqua

I materassi ad acqua AKVA Italia sono disponibili in un unico pezzo (UNO) o in due pezzi (DUAL). Il sistema DUAL è decisamente migliore se il tuo partner è molto più “stabile” nel letto o leggero di te, o se semplicemente preferite avere la possibilità di decidere autonomamente temperatura e stabilizzazione.

Il sistema DUAL assicura inoltre una maggiore tranquillità nel sonno, in quanto i movimenti del tuo partner risultano sensibilmente ridotti.

Livelli di stabilizzazione dei movimenti

I livelli di stabilizzazione sono realizzati con fibre. Questi livelli di fibre assorbono i movimenti dell’acqua e lavorano sul tuo corpo. Il supporto lombare (LS) si riferisce a degli strati extra di stabilizzazione piazzati nella zona lombare, che provvedono a garantirti una migliore esperienza per la tua schiena e la parte lombo sacrale.

I letti AKVA sono disponibili in tre diverse versioni

Letto Soft Side

Soft-side

Il quadro morbido tagliato in diagonale forma un luogo comodo su cui sedersi e conferisce al materasso ad acqua (forma bisellata) stabilità per un'installazione autoportante.

Q Soft Side

Q Soft Side

Il quadro morbido verticale combinato con un materasso ad acqua a taglio dritto offre un livello particolarmente elevato di comfort per il letto con un'efficace adattabilità e un elevato volume d'acqua.

Hard Side

Hard Side

Il design tradizionale e senza pretese del letto ad acqua presuppone una struttura del letto adeguatamente forte per sostenere la forma del materasso ad acqua.

Il Sistema ERGO

Il sistema ERGO è una serie di materassi ad acqua stabilizzati abbastanza alti. La schiuma è utilizzata per la stabilizzazione e progettata in modo da facilitare la rotazione e il movimento nel letto. Il corpo è sostenuto in modo uniforme dall'acqua e la zona delle spalle appositamente sviluppata ottimizza l'adattamento ai contorni del vostro corpo.

Eco friendly

Rispettoso dell'ambiente

Per diversi decenni ci siamo concentrati massicciamente sulla sostenibilità e sulle considerazioni ambientali. Scegliamo attentamente i nostri fornitori e puntiamo sempre ad essere rispettosi nel modo in cui gestiamo le nostre risorse. Tutti i dipendenti di AKVA praticano e sostengono questo atteggiamento - ogni giorno.

La nostra produzione è al 100% CO2 neutrale e si basa su fonti di energia rinnovabili come l'energia eolica e idrica. Compriamo solo legno da fornitori sostenibili e molte delle nostre materie prime contengono una grande percentuale di materiali riciclati.

Fatto su misura

Fatto su misura

Un letto ad acqua è sempre qualcosa di molto personale. La stabilizzazione, il volume di riempimento, la temperatura: molti fattori contribuiscono a ottimizzare il vostro sonno. È per questo che AKVA non vi farà mai un letto prodotto in serie. Invece mettiamo insieme un letto secondo i tuoi desideri. Proprio come un abito fatto su misura.